La cucina molto ampia è suddivisa in due ambienti, nel primo ambiente la zona pranzo arredata con dei mobili in noce nazionale, una credenza contenente tutti gli accessori per la prima colazione del Bed and Breakfast, ed un tavolo in castagno con una piattaia.
Nel secondo ambiente il soffitto è caratterizzato da travi a vista, in una parete è stato incassato un forno a legna che spesso, viene utilizzato per la preparazione di pane , pizze , focacce ed arrosti. Da una porta finestra si accede al giardino retrostante, normalmente utilizzato dalla nostra famiglia.
Durante la permanenza, gli ospiti sentendo i profumi che provengono dalla cucina, chiedono cosa si stia preparando, quindi senza volere spesso si improvvisano dei mini seminari di cucina che la padrona di casa offre volentieri svelando le varie ricette tradizionali della Sardegna. Solitamente gli ospiti grazie alle nostre indicazioni, rientrano dalle vacanze con molti prodotti enogastronomici acquistati nel nostro territorio, potendo cosi’ condividere la bonta’ della cucina sarda.